Von der Leyen: “Non permetterò agli estremisti di distruggere l’Unione Europea”
Ursula von der Leyen ha sottolineato l’importanza dell’Europa nel proteggere le proprie democrazie, nonostante non possa controllare i dittatori demagoghi nel mondo. Nel suo discorso programmatico per l’elezione a presidente della Commissione europea, ha dichiarato che non cederà mai all’estrema polarizzazione della società e si impegnerà affinché ciò non sia accettabile. Von der Leyen ha anche affermato di non permettere che demagoghi ed estremisti possano distruggere il nostro modo di vivere.
La nuova presidente della Commissione europea ha annunciato la sua determinazione nel condurre una battaglia a nome di tutte le forze democratiche del Parlamento europeo. In un momento in cui si osserva un aumento dell’estremismo e della polarizzazione, von der Leyen si è dichiarata pronta a lottare per difendere i valori democratici e proteggere le democrazie europee dai potenziali attacchi dei dittatori demagoghi.
La protezione delle democrazie europee è un obiettivo prioritario per Ursula von der Leyen. Nel suo discorso ha sottolineato l’importanza di contrastare la minaccia rappresentata dagli estremisti e dai demagoghi che potrebbero cercare di mettere in pericolo la stabilità e la coesione dell’Unione europea. La forte determinazione espressa dalla presidente della Commissione europea promette una difesa ferma e risoluta dei valori democratici europei.
Von der Leyen ha anche evidenziato il ruolo cruciale del Parlamento europeo nella difesa della democrazia e nel contrastare qualsiasi tentativo di sovvertire i principi democratici fondamentali. La sua visione è quella di un’Europa unita e forte, capace di resistere alle minacce esterne e di proteggere i propri cittadini da violazioni dei diritti democratici.
La nuova presidente della Commissione europea ha espresso la sua determinazione a lottare contro l’estremismo e la polarizzazione, in difesa dei valori democratici europei. La sua leadership promette una difesa vigorosa e incrollabile dei principi fondamentali su cui si basa l’Unione europea.
Ursula von der Leyen ha sottolineato che è fondamentale non permettere che demagoghi ed estremisti danneggino il modo di vivere dell’Europa. La sua determinazione a proteggere le democrazie europee si traduce in un impegno ferreo a combattere qualsiasi minaccia alla stabilità e alla coesione dell’Unione europea.
La nuova presidente della Commissione europea si è impegnata a non cedere alla polarizzazione della società e ha promesso di lottare per difendere i valori democratici contro coloro che cercano di minacciarli. La sua determinazione a guidare la lotta contro gli estremisti e i demagoghi riflette il suo impegno a proteggere il futuro delle democrazie europee.
Ursula von der Leyen ha assicurato al Parlamento europeo di essere pronta a guidare la battaglia per difendere le democrazie europee contro qualsiasi minaccia esterna. La sua leadership promette una protezione ferma e risoluta dei valori democratici che sono alla base della convivenza europea.