Categories: Tv e Spettacolo

Vybes confessa di aver scritto il biglietto ad Amici 2024: innamorato di Rebecca? Social: “Che carino”

Il gossip si è scatenato ad Amici 2024 quando Rebecca ha ricevuto un bigliettino da un ammiratore segreto. Tra i sospettati c’erano TrigNo, Ilan Muccino e Vybes. Dopo varie ipotesi, Vybes ha confessato di essere stato lui l’autore, nonostante inizialmente avesse negato. Il cantante, noto per la sua timidezza, si è vergognato della sua azione, scatenando reazioni diverse tra i compagni. Mentre alcuni lo hanno trovato carino, altri si lamentano del troppo gossip. La vicenda ha tenuto tutti con il fiato sospeso, alimentando la curiosità dei fan di Amici 2024.

Il gossip su Amici 2024: chi ha scritto il bigliettino a Rebecca?

Nelle ultime ore è esploso il gossip ad Amici 2024 riguardo a un bigliettino amoroso letto da Maria De Filippi a Rebecca, contenente il desiderio di conoscerla meglio da parte di un ammiratore segreto. Tra i possibili autori, i nomi di TrigNo, Ilan Muccino e Vybes hanno scatenato il toto nomi. Inizialmente sospettato, Ilan Muccino si è dichiarato innocente con un gesto di affetto verso Rebecca, mentre Vybes si è riconosciuto come l’autore del biglietto dopo essere stato messo alle strette.

Vybes, noto per il suo carattere timido, si è vergognato di fronte alla confessione, ma ha ammesso la verità di fronte a tutti. La situazione ha creato una sorpresa e una riflessione sul comportamento del cantante, visto dai compagni come un gesto di dolcezza inaspettato. Il caso ha scatenato reazioni diverse sui social, con alcune persone che apprezzano la sincerità di Vybes e altre che vorrebbero vedere meno pettegolezzi e più focus sugli allenamenti della scuola.

Mentre il mistero del biglietto si è risolto, la vicenda ha dimostrato quanto i sentimenti e le relazioni tra gli allievi di Amici 2024 siano sempre al centro dell’attenzione, creando interesse e discussioni tra il pubblico e i fan dello show.

Vybes di Amici 2024 ammette di aver scritto il biglietto per Rebecca

Il gossip ad Amici 2024 è esploso nelle ultime ore, quando Maria De Filippi ha mostrato a Rebecca un bigliettino da parte di un ammiratore segreto. Il misterioso autore desiderava conoscere meglio la ballerina, scatenando così il dibattito su chi potesse essere stato a scrivere la dedica amorosa. Tra i possibili autori c’erano TrigNo, Ilan Muccino e Vybes, e Rebecca ha subito iniziato a indagare, chiedendo a ognuno di loro se fossero stati loro a scriverlo.

Inizialmente, i sospetti sono caduti su Ilan Muccino per lo stile di scrittura simile al suo, ma il cantante ha prontamente smentito. È stato Vybes a confessare di essere l’autore del biglietto, scusandosi visibilmente imbarazzato di fronte agli altri studenti. La timidezza del cantante è emersa ancora di più, specialmente di fronte alle ragazze, suscitando reazioni contrastanti sui social.

La confessione di Vybes è avvenuta dopo un momento di tensione in cui il cantante si è chiuso nel bagno, per poi essere raggiunto da Rebecca che ha insistito fino a ottenere la verità. La situazione ha generato un mix di emozioni tra i compagni di classe, con alcuni che hanno elogiato la dolcezza di Vybes e altri che hanno espresso il desiderio di più focus sull’allenamento e meno sul gossip.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

“Far West” torna su Rai3: Sottile indaga sull’agenda rossa di Borsellimo

La nuova edizione di "Far West" vedrà Salvo Sottile occuparsi di casi come l'agenda rossa…

2 minuti ago

Il protagonista dell’agroalimentare italiano: Sial Parigi festeggia 60 anni

Il Sial di Parigi, fiera mondiale dell’innovazione alimentare, celebra il 60° anniversario con il tema…

3 minuti ago

Insieme siamo unici!”/ “Al Grande Fratello 2024…” -> “Insieme siamo unici!”/ “Entrando nel Grande Fratello 2024…

Gli appassionati del Grande Fratello 2024 sono concentrati sul crollo emotivo di Enzo Paolo Turchi…

5 minuti ago

Il dibattito sull’utilizzo delle auto elettriche prosegue nell’Unione Europea nonostante la crisi dell’industria automobilistica

L'industria automobilistica europea si trova ad affrontare la concorrenza cinese, che si distingue per tecnologia…

7 minuti ago

Arriva il nuovo laboratorio di Agid dedicato all’accessibilità digitale!

L'Agenzia per l'Italia Digitale ha lanciato un avviso per imprese produttrici di tecnologie assistive per…

40 minuti ago

Spalletti: “Il match contro il Belgio sarà decisivo”

Il testo descrive il pensiero del head coach Luciano Spalletti riguardo alla partita contro il…

41 minuti ago