Wanda Nara sfratta l’ex Maruo Icardi: la controdenuncia e il mistero svelato tra i due ex

Wanda Nara sfratta l’ex Maruo Icardi: la controdenuncia e il mistero svelato tra i due ex

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha preso una brutta piega dopo la fine del matrimonio. L’ex coppia si è scontrata per una casa a Buenos Aires, prestata da Nara a Icardi per la riabilitazione. Dopo un ultimatum, la showgirl ha chiamato la polizia accusando l’attaccante di nascondere armi, senza trovare riscontri. Icardi ha controdenunciato Nara per il presunto furto di orologi e gioielli. Si sono anche accusati reciprocamente di violenza e cattiva gestione della situazione davanti alle figlie. La tensione tra i due sembra irrisolvibile, con prospettive di trasferimento delle figlie in Europa da parte dell’attaccante.

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi: la guerra senza tregua

La storia che per 10 anni ha legato la showgirl argentina Wanda Nara al calciatore Mauro Icardi ha preso una brutta piega. Dopo il matrimonio del 2014, la coppia è ora coinvolta in una guerra di stracci e accuse.

Al centro della disputa c’è la casa di Buenos Aires, che Nara ha prestato a Icardi per la riabilitazione dopo un infortunio. Tuttavia, l’ex marito non ha rispettato gli accordi e è stato sfrattato dopo un ultimatum.

Le accuse reciproche non mancano: Nara ha denunciato Icardi per averle rubato e per non averle permesso di rientrare in casa, accusandolo anche di violenza di genere. Tuttavia, l’attaccante si difende sostenendo di non aver usato violenza e che la situazione è stata esagerata.

Anche le figlie della coppia sembrano essere coinvolte nelle liti, con il padre che vorrebbe portarle in Europa. Al momento, la situazione sembra ben lungi dall’essere risolta.

Guerra aperta tra Wanda Nara e Mauro Icardi: accuse e contraccuse nell’ambito di una separazione litigiosa

La storia tra la showgirl argentina Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi sembra essere giunta al capolinea dopo dieci anni di matrimonio. Dopo la separazione avvenuta quest’anno, ora vi sono stracci e accuse tra i due ex coniugi. Al centro della controversia c’è la casa di Buenos Aires, un tempo della coppia e ora di proprietà di Nara, che lei avrebbe prestato ad Icardi per la riabilitazione dopo un infortunio al ginocchio. Tuttavia, il calciatore sarebbe stato sfrattato dopo poco tempo dall’appartamento.

Nara ha imposto un ultimatum a Icardi per lasciare la casa entro il 25 novembre, ma il calciatore non ha rispettato l’accordo. Ciò ha portato la donna a presentarsi di notte davanti all’abitazione con persone del suo entourage, chiedendo a Icardi di andarsene immediatamente. Di fronte al rifiuto dell’ex marito, Nara ha chiamato la polizia affermando che fosse in possesso di armi, ma la perquisizione non ha trovato nulla. Questa accusa ha scatenato una controdenuncia da parte di Icardi, che ha accusato Nara di avergli sottratto orologi, contanti e gioielli di valore.

Le accuse reciproche non sono nuove tra i due: in passato Nara ha denunciato Icardi per non averla fatta rientrare in casa, accusandolo anche di violenza di genere e furto. Icardi ha risposto definendo le accuse come esagerazioni e sottolineando di avere i propri diritti sulla casa. La situazione si è complicata ulteriormente con il coinvolgimento delle figlie della coppia, che il padre vorrebbe portare con sé in Europa.

La guerra tra Nara e Icardi sembra essere lontana da una risoluzione, con entrambi pronti a difendere le proprie versioni dei fatti di fronte all’opinione pubblica.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *