WhatsApp fa un passo indietro: torna il vecchio “Stato”

WhatsApp fa un passo indietro: torna il vecchio “Stato”

WhatsApp ripropone il vecchio Stato. Dopo l’inserimento delle “Storie di 24 ore”, molti utenti avevano protestato. Non tutti però potranno riutilizzare la vecchia funzionalità, vediamo chi.

Recentemente la famosa applicazione di messaggistica istantanea ha sostituito il vecchio “Stato” con le “Storie”. Uno spazio dove poter inserire immagini o video visibili a tutti i contatti solo per 24 ore. Una funzione già utilizzata sull’applicazione Instagram e Snapchat. La nuova funzione però non è stata particolarmente gradita dagli utenti che hanno protestato. WhatApp allora ha accolto le lamentele e ha deciso di ripristinare il vecchio Stato. Una frase breve da associare all’account.

Il ripristino di Whatsapp

WhatsApp non eliminerà le Stories ma lascerà che sia l’utente a decidere se usare una breve frase o immagini e video per 24 ore. In questo modo tutti gli utenti verranno accontentati. Questo sarà possibile a partire dalla prossima settimana ma solo sui dispositivi Android. Per i possessori di dispositivi Apple occorrerà ancora qualche altro giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *