“World Tour 2026: Una storia importante” di Eros Ramazzotti

“World Tour 2026: Una storia importante” di Eros Ramazzotti

Eros-Ramazzotti-1.jpg

Eros Ramazzotti annuncia il suo “Una storia importante world tour”, un viaggio musicale che partirà a febbraio 2026 da Parigi e toccherà 30 Paesi in 4 leg. Il tour segna il ritorno negli stadi italiani, con un concerto previsto il 20 giugno a Messina. Il Sindaco e l’Assessore di Messina esprimono gratitudine per l’opportunità di ospitare un artista di fama internazionale. I biglietti saranno disponibili a partire dal 16 aprile su www.ramazzotti.com. Il tour culminerà con un concerto all’Allianz Stadium di Torino, segnando un debutto per la venue nei grandi concerti. Tappe italiane: Udine, Milano, Napoli, Roma, Messina, Bari, Torino.

Il nuovo “Una Storia Importante World Tour” di Eros Ramazzotti

Dopo l’incredibile successo dei video diffusi tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires, Eros Ramazzotti annuncia il suo prossimo tour mondiale intitolato “Una Storia Importante World Tour”, in partenza a febbraio 2026. Il tour, prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama, inizierà dall’Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026 e toccherà ben 30 Paesi in totale, suddivisi in 4 leg che coprono l’Italia, l’intera Europa, il Nord America-Canada e l’America Latina. L’obiettivo principale di questo viaggio musicale è raggiungere il cuore del suo pubblico in tutto il mondo.

Questo tour segna anche il ritorno di Eros negli stadi italiani, con una tappa imperdibile in Sicilia il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio di Messina. L’evento sarà organizzato da Puntoeacapo Srl in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile e l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini, affidato a Massimo Finocchiaro. Basile e Finocchiaro esprimono la loro gratitudine per la collaborazione che porterà grande prestigio e trasformerà Messina in un punto di riferimento per la musica live nel Sud Italia.

I biglietti per “Una Storia Importante World Tour” saranno disponibili a partire dalle ore 10 (ora locale) di mercoledì 16 aprile su www.ramazzotti.com e www.friendsandpartners.it. Inoltre, è stato annunciato che Eros sarà il primo artista a esibirsi all’Allianz Stadium di Torino, segnando un debutto assoluto per la venue nei grandi concerti. Le tappe italiane del tour includono Udine, Milano, Napoli, Roma, Messina, Bari e Torino.

Eros Ramazzotti annuncia il tour mondiale “Una storia importante”

Dopo i video comparsi a sorpresa tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires, Eros Ramazzotti ha ufficialmente annunciato il suo nuovo tour mondiale intitolato “Una storia importante”. Il tour partirà a febbraio 2026 e avrà come prima tappa l’Accor Arena di Parigi, per poi toccare 30 Paesi divisi in 4 leg, che includono l’Italia, l’Europa, il Nord America e l’America Latina.

Il tour segna il ritorno di Eros negli stadi italiani, con un imperdibile concerto in Sicilia il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio di Messina. L’evento sarà realizzato in collaborazione con il Comune di Messina, mostrando una proficua sinergia tra l’amministrazione comunale e gli organizzatori.

I biglietti per il tour saranno disponibili a partire dalle ore 10 del 16 aprile su www.ramazzotti.com e www.friendsandpartners.it. Inoltre, Eros ha annunciato uno show speciale all’Allianz Stadium di Torino, diventando il primo artista a esibirsi nella casa della Juventus e segnando un debutto assoluto per la venue nei grandi concerti.

Le tappe italiane del tour includono Udine, Milano, Napoli, Roma, Messina, Bari e Torino. Questo nuovo tour si preannuncia come un evento di grande prestigio, contribuendo a trasformare Messina e l’Italia in punti di riferimento per la musica live nel Sud Europa.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *