X Factor: Luca Tommasini sbotta con Rochelle per la sua ingratitudine

0

Rossella, in arte Roshelle è la quarta classificata all’ultima edizione di X Factor Italia. Nella categoria delle under woman capitanata da Fedez, Roshelle ha da poco pubblicato il video del suo inedito What U Do For Me. Ma dopo la pubblicazione accade che il coreografo Luca Tommassini posti su Facebook un lungo sfogo contro la cantante ventunenne.

schermata-2017-01-23-a-19-46-33
Nel frattempo, la giovane rapper decide di non rispondere alle accuse di Tommassini che, dopo due giorni, le dedica un altro post sulla sua pagina ufficiale.
«Il diritto autorale sulla coreografia è un tema a cui tengo moltissimo. Io percepisco a vita i diritti su tutti i film, pubblicità e televisione che ho fatto nei miei 20 anni di carriera americana. Roshelle avrebbe dovuto chiedere il permesso almeno per utilizzare le nostre coreografie, che poi durante X Factor ha pure schifato definendole poco americane. Mi spiace pure che non abbia chiamato i nostri ballerini per ballare con lei, Filippo, il coreografo di X Factor, che le aveva proposto di aiutarla. Ma niente!».

Amareggiato continua: «Roshelle è giovane ed è caduta dentro una trappola antica e di questo mi dispiace moltissimo perché, nonostante i suoi atteggiamenti, la reputo una grande artista con belle potenzialità. Detto questo a me preoccupano al momento altre cose nella mia vita e vorrei spendere le mie energie su cose che reputo più importanti». Come finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/