Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Yacht prende fuoco a Savona: tre morti

Uno yacht ha preso fuoco a Savona. Tre morti. L’imbarcazione si trovava nel porto di Loano. È successo questa notte. La barca era uno yacht Maiora di 22 metri, denominato Southern Confort, ormeggiato. A bordo c’erano quattro persone: due uomini e due donne. Solo un superstite, le vittime sono tedesche.

Sconosciute le cause dell’incendio. L’unica rimasta viva è una donna, che si è salvata gettandosi in mare. La cinquantunenne è stata poi portata in ospedale, al Santa Corona di Pietra Ligure. L’allarme è stato diffuso alle 5 di mattina. Tre squadre dei vigili del fuoco, la capitaneria di porto e i carabinieri sono intervenuti in soccorso.

Pare che le fiamme abbiano impedito agli altri tre di uscire dalle cabine, rimanendo intrappolati nelle proprie camere. Le vittime sono la sorella della sopravvissuta e i compagni delle due donne. I soccorritori hanno provato anche a tagliare lo scafo per salvare le persone rimaste bloccate all’interno dello yacht, ma sono inevitabilmente morte nella cabina di prua.

Le fiamme non sono state spente istantaneamente. I cadaveri delle tre persone sono stati estratti a fiamme spente. L’imbarcazione faceva scalo nel porto turistico di Marina di Loano da un anno.

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed