Zerbin inganna il Venezia, Tchatchoua garantisce la vittoria al Verona

Nel derby veneto tra Venezia ed Hellas Verona finisce 1-1, con Zerbin e Tchatchoua a segnare i gol. Il Verona si mostra più aggressivo nella ripresa ma non riesce a vincere, mantenendo la classifica invariata. Entrambe le squadre giocano con intensità, con il Venezia che si porta in vantaggio con Zerbin al 28′. Il Verona preme per il pareggio e alla fine arriva con Tchatchoua al 76′. Entrambe le squadre lasciano il campo con l’amaro in bocca, con il Verona che raggiunge Parma e Lecce a quota 20 punti.
Incontro termina in pareggio tra Venezia ed Hellas Verona
Jackson Tchatchoua del Verona FC ha giocato il pallone durante la partita tra Venezia FC ed Hellas Verona FC, 22° giornata della Serie A Enilive 2024-25, allo stadio Pier Luigi Penzo a Venezia (VE), Italia, il 27 gennaio 2025.
Il derby veneto tra Venezia ed Hellas Verona si è concluso con un pareggio per 1-1. Dopo il gol di Zerbin nel primo tempo, Tchatchoua ha pareggiato nella seconda metà della partita. Nonostante la pioggia battente, nessuna delle due squadre è riuscita a vincere, mantenendo invariata la classifica. Il Verona è stato più aggressivo e reattivo nel gioco nella ripresa, ma entrambe le squadre hanno giocato con grande intensità.
Il primo tempo è stato equilibrato, con il Verona che è stato vicino al vantaggio con Serdar all’11’, ma Stankovic ha respinto il tiro. Il Venezia ha poi sbloccato il risultato grazie a Zerbin al 28′. Nel secondo tempo, il Verona ha cercato il pareggio con diverse occasioni, ma è stato Tchatchoua a segnare dopo il tentativo di Sarr al 76′. Entrambe le squadre hanno dovuto accontentarsi del pareggio, con il Verona che ha agganciato Lecce e Parma a quota 20 punti in classifica.
Hellas Verona FC pareggia contro Venezia FC nel derby veneto
Jackson Tchatchoua del Hellas Verona FC ha giocato il pallone durante la partita contro il Venezia FC, 22° giornata della Serie A Enilive 2024-25, al Pier Luigi Penzo stadium a Venezia (VE), Italia, il 27 gennaio 2025.
Il risultato finale del derby veneto tra Venezia ed Hellas Verona è stato un pareggio 1-1. Zerbin ha segnato nel primo tempo per Venezia, con Tchatchoua che ha pareggiato nella ripresa. Nonostante il maltempo che ha colpito il Penzo, entrambe le squadre non sono riuscite a ottenere la vittoria, lasciando la classifica invariata. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo sono emersi gli scaligeri, più aggressivi e reattivi sul campo di gioco. Nonostante poche occasioni da gol, la prima metà della partita è stata intensa e entrambe le squadre hanno giocato con grande determinazione.
Inizia leggermente meglio il Verona, che è stato vicino al vantaggio all’11’ con Serdar. Tuttavia, Stankovic è riuscito a respingere il tiro, neutralizzando la conclusione dell’avversario. Dopo questa occasione concessa, la difesa di Venezia ha regolato la posizione, giocando con ordine e compattezza. Il Venezia sblocca il risultato al 28′ con Zerbin, che segna l’1-0 dopo un rimpallo della difesa veronese. Il Verona ha continuato a cercare il pareggio nel secondo tempo, con Tchatchoua che ha segnato il gol del 1-1 al 76′. La pressione degli ospiti è stata costante, mentre il Venezia si è difeso. Il Verona ha agganciato Lecce e Parma a quota 20 punti, con quattro punti di vantaggio sul Venezia, sempre penultimo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it