Zlatan Ibrahimovic si ritira? L’attaccante dello United smentisce

0

Circa un anno lontano dai campi di calcio. Zlatan Ibrahimovic si è infortunato gravemente: rottura del crociato anteriore e posteriore. Un problema grave per chi ha già 35 anni e non più un’età florida per il calcio. Zlatan ha dichiarato, però, di non avere nessuna intenzione di ritirarsi.

L’incidente è accaduto durante il match di Europa League contro l’Anderlecht. L’attaccante ex Juve, Milan e Inter, si trova già in America per affidarsi alle cure del dottor Freddie H. Fu, del Policlinico universitario di Pittsburgh e degli Steelers di Nfl. Nella sua carriera ha curato tanti campioni che hanno dovuto affrontare infortuni simili.

Sorge all’orizzonte una nuova ipotesi: che Ibra possa fermarsi proprio in America a proseguire la sua carriera? Il centravanti non ha mai sdegnato l’opzione Mls e potrebbe essere una possibilità.

Il post di Ibrahimovic su Instagram

“Prima di tutto, grazie a tutti per tutto il supporto e l’amore.
Non ci sono novità. Mi sono infortunato, quindi starò lontano dal calcio per un po’.
Supererò questo come ogni altra cosa e tornerò anche più forte. Per tanto tempo ho giocato con una gamba sola, quindi non dovrebbe essere un problema.
Una cosa è sicura: decido io quand’è il tempo di fermarsi e nessun altro. Ritirarsi non è un’opzione. Ci vediamo presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *