Grande Fratello Vip, audio sospetto tra Gianmarco Onestini e Luca Onestini, sempre più avvalorata la tesi di “montatura”
Grande Fratello Vip, audio sospetto tra Gianmarco Onestini e Luca Onestini, sempre più avvalorata la tesi di “montatura” – Nel dramma tra Luca Onestini e Soleil Sorge qualcosa non torna. Durante l’incontro con il fratello Gianmarco Onestini, i due si sarebbero scambiate delle frasi che non sono passate affatto inosservate. Queste andrebbero ad avvalorare sempre più la tesi che sia stata tutta una farsa. A destare maggiori sospetti è stata la frase pronunciata da Cecilia Rodriguez che ha ammesso di sapere tutto!
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Grande Fratello Vip, audio sospetto tra Gianmarco Onestini e Luca Onestini, sempre più avvalorata la tesi di “montatura”
Durante la diretta, a molti era sfuggita una frase a dir poco sospetta. Gianmarco, mentre abbraccia il fratello, gli sussurra all’orecchio: “Stiamo facendo il botto”. Cosa avrà voluto dire? Che si riferisse solo ai follower ed alla gente che li segue o semplicemente al fatto che la storia “montata” sta facendo letteralmente il botto?
TUTTA UNA FARSA PER CONDURRE ONESTINI ALLA VITTORIA DEL #GFVIP, PRENDENDO IN GIRO IL PUBBLICO.
LE MIE TESI NON ERANO INFONDATE. SCHIFO! pic.twitter.com/twvhrUvDIH
— VIPerissima (@Viperissima_) 11 ottobre 2017
#GFvip ma il fratello di Luca che gli dice stiamo facendo il botto e Cecilia che sapeva che doveva essere lui a lasciarla? Spiegazioni?
— Alessandra (@dnassela) 11 ottobre 2017
#GFVIP la storia di onestini è tutta una farsa dal momento che il fratello durante il loro incontro gli ha detto: “Stiamo facendo il botto”
— Gesu Frizzantino (@gesucristofenty) 11 ottobre 2017