Amici 17, Alessandra Celentano contro Filippo: “Sei moscio!”

0

Ancora uno scontro tra Alessandra Celentano e Garrison. I due spesso non hanno un parere simile, ma anzi si trovano quasi sempre a scontrarsi. Ieri, ancora un litigio durante l’ultima puntata di Amici.

Ad Amici 17, i due maestri hanno litigato nuovamente. La Celentano ha chiesto al ballerino straniero Bryan Ramirez di eseguire una coreografia. Lo scopo era quello di mostrarla a Filippo Di Costra, altro ballerino, che a suo avviso non ha il giusto atteggiamento e deve imparare. La maestra, in privato lo aveva redarguito: “Sei un ballerino trasparente, non sono per niente contenta di te. Tu esegui, lo fai, ma è inutile farlo così, va fatto come si deve”. Dopodiché, Filippo è andato negli spogliatoi sull’orlo del pianto e racconta ai suoi compagni: “Mi ha detto delle cose bruttissime, che sono trasparente. Dire ‘sei trasparente’… cioè, ma che cazzo dice?”.

Amici 17, Garrison e la Celentano in disaccordo

Le parole del ballerino hanno infastidito la maestra, ma Filippo spiega che era semplicemente uno sfogo ed era arrabbiato con sé stesso. La Celentano ha spiegato quella che per lei è la differenza tra Bryan e Filippo: “Ha un potenziale altissimo, ha una personalità, usa il cervello quando lavora e mette in pratica quello che deve fare, esattamente il contrario di quello che fai tu. Perché tu hai un potenziale, tu potresti fare molto meglio, non ti ho detto delle cazzate… ti dico semplicemente che non lavori nel modo giusto, come potresti, non usi la testa, sei moscio!”. Così è intervenuto Garrison, che, in disaccordo, ha detto di pensarla diversamente dalla Celentano, sia per quanto riguarda Filippo, che ritiene un ballerino ‘brillante’, che per quanto riguarda Bryan: “Fa ma non fa. Fa i passi, ma non vedo la luce e mi dispiace…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *