Amici 2017, Biondo a Carmen: “Annalisa poteva passare anche da me…”
Biondo lancia una frecciatina ad Annalisa in sala relax e non passa inosservata. Il rapper è rientrato ad Amici 17 dopo l’esame. Alle telecamere non sono sfuggite alcune sue parole dette agli altri compagni ed ha raccontato quello che è successo nelle ultime settimane. Il giovane rapper si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.
Il sassolino è rivolto alla coach Annalisa. In sala relax, Biondo, si suppone scherzando, ha detto: “Poteva pure passare a dirmi in bocca al lupo… Ne avrei avuto bisogno, penso”. La frase è rivolta al fatto che Annalisa ha incontrato Carmen dopo aver vinto la prova shake, ma non è passata anche da lui per incoraggiarlo. Carmen risponde dicendo a Biondo di fare una richiesta esplicita alla produzione davanti alle telecamere, ma il rapper paonazzo in volto, ha cambiato discorso minimizzando la discussione.
Amici 2017: il post su Instagram di Biondo
Biondo, nel frattempo, ha scritto un messaggio su Instagram rivolto a tutti i suoi fan. Il rapper ha scritto: “Silenzio stampa finito. Ho voluto distaccarmi completamente per due settimane da tutto. Ho voluto concentrarmi su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo al di fuori. Tutto questo silenzio mi è servito molto più di quanto potessi immaginare, ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene”. Concludendo: “So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini e questa cosa mi rende molto fiero. Fiero perché state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vanno anche aldilà del contesto musicale, fiero perché in primis mi stare capendo come persona”.