Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’annuncio ufficiale

0

Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’annuncio ufficiale – Andrea Damante sposerá Giulia De Lellis, la notizie è ufficiale. Al momento entrambi si stanno concentrando sulla loro carriera per avere delle basi solide. Le loro nozze saranno celebrate nel 2019 a Maggio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’annuncio ufficiale

La loro storia d’amore sembra non conoscere crisi. I due ormai ex volti di Uomini e Donne sembrano piú uniti che mai. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a TgCom24, Damante, ha confessato che il matrimonio fa parte dei loro progetti. Ecco un piccolo estratto:

“Sì non ci sono dubbi su quello (riferendosi al matrimonio) ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Di recente, i due bellocci di U&D sono stati in vacanza a Mykonos. Andrea sostiene che proprio in quella occasione si è ri – innamorato della sua fidanzata.

“È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta. La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip'”.

Damante infine decide di replicare a chi lo accusa costantemente di ostentare la sua ricchezza sui social.

“Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno”.

Per adesso i Damellis, come amano chiamarli i loro fan, sono in giro tra Formentera ed Ibiza. Una vacanza mista a relax e lavoro proprio perchè il Dj sta promuovendo in giro il suo nuovissimo singolo “Follow My Pamp”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *