Ariana Grande, chi é l’idolo delle teenager
Ariana Grande, l’idolo delle teenager – Le orecchiette da coniglio che indossa nella copertina del suo album “Dangerous Woman” sono diventate il simbolo delle sue fan. Da ieri sera, anche della strage avvenuta durante il suo concerto a Manchester.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Ariana Grande – Idolo delle teenager
La star cantante ed attrice ha soli 23 anni ed é una dei personaggi piú amati al momento. La sua carriera era stata segnata giá a 15 anni quando l’abbiamo vista recitare nelle due serie: Nickelodeon, ‘Victorius’ e ‘Sam & Cat’. Nel 2011 a soli 18 anni arriva il suo singolo “Put Your Hearts Up” che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto: “Yours Truly”.
Ha riscosso molto successo da parte della critica e subito nel 2014 arriva il secondo album: ‘My Everything’. All’interno i singoli come ‘Problem’, ‘Break Free’, ‘Bang bang’, ‘Love me harder’ e ‘One last time’. Fu cosí che tutti gli adolescenti da tutto il mondo iniziano a scoprirla ed innamorarsi di lei.
Il terzo album, dal titolo ‘Dangerous Woman’, uscito l’anno scorso, la consacra regina mondiale. Fino a ieri stava portando avanti il tour mondiale.
Adesso il tour é stato sospeso anche se la cantante é attesa a Roma il 15 Giugno ed a Torino due giorni dopo. Su twitter ha espresso il suo disprezzo e dispiacere per quello che é accaduto:
«Dal profondo del mio cuore, mi dispiace molto. Non ho parole».
broken.
from the bottom of my heart, i am so so sorry. i don’t have words.— Ariana Grande (@ArianaGrande) 23 maggio 2017