Belen Rodriguez confessa: “Ecco cosa mi faceva Marco Borriello”

0

Belen Rodriguez confessa: “Ecco cosa mi faceva Marco Borriello” – In una intervista rilasciata qualche mese fa, Belen Rodriguez, si é confessata a tutto tondo. La bellissima showgirl argentina ha parlato dei suoi ex fidanzati e della chirurgia estetica confessando qualche piccola chicca sulla precedente storia con Borriello.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez confessa: “Ecco cosa mi faceva Marco Borriello”

Nell’intervista realizzata per il settimanale Chi del 19 Aprile, Belen e Simona Ventura si sono intervistate a vicenda. La Ventura ha ricordato quando Belen fece il provino per partecipare all’Isola Dei Famosi nel 2008. Proprio in quelle parole ecco il dettaglio su Marco Borriello. Ecco cosa ha confessato la Ventura:

“Mi hai detto: ‘Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ai tempi) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta”.

Successivamente interviene Belen:

“Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate…vedi come sono cambiata? Ora sono io che mando via la gente…scherzo!”

A tal proposito, confermiamo proprio che Belen é cambiata. Proprio recentemente, il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, é stato costretto a traslocare in un’altra villa ad Ibiza dove stará solo. Il motivo? C’é chi dice per colpa dei paparazzi, c’é chi parla di una forte crisi tra i due. Rimane il fatto che adesso é Belen a “mandare via la gente”.

Belen e la chirurgia

Sempre in occasione di quell’iintervitsa Belen confidó di aver fatto, oltre al seno, anche qualche punturina al viso. Adesso ha deciso di non far piú nulla. A 21 anni, la decisione di fare il seno, é arrivata perché, essendo entrata nel mondo dello spettacolo, si sentiva molto insicura. La chirurgia, per lei, é qualcosa a cui si deve arrivare solo quando si ha veramente il bisogno. Purtroppo, aggiunge, certe cose vengono comprese soltanto con l’etá e con gli errori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *