Belen Rodriguez ed il mistero della foto “ritoccata” [FOTO]

0

Belen Rodriguez finisce spesso al centro dell’attenzione. I suoi social sono seguiti da moltissime persone. L’ex moglie di Stefano De Martino ed attuale compagna di Andrea Iannone deve sempre giustificare ogni mossa ad i suoi fan che non le perdonano il minimo sgarro. Di recente si é vista attaccata per via di una foto che i follower hanno definito ritoccata. Subito é scoppiata la polemica, anche Belen usa photoshop? Ecco la veritá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez – La foto “ritoccata”

Nello scatto incriminato Belen stava posando per la loro linea di costumi “Me Fui”. Secondo alcuni le loro foto sarebbero state ritoccate con photoshop, ma la showgirl non ci sta e chiarisce subito come stanno le cose. Per mettere subito a tacere qualsiasi polemica Belen ha postato nelle sue stories un video del servizio fotografico dove si nota che, la parete tanto accusata di essere stata ritoccata male poiché deforme, in realtá era storta di per sé.

Ecco come lei stessa ha commentato:
“Per i diffidenti dell’utilizzo di Photoshop, qui si vede chiaramente che la porta è così ovolata da sola! Ecco prego! […] Tutto chiaro o devo tornare sul posto a fare una foto alla porta storta?”

Ancora una volta la Rodriguez conferma di avere delle curve mozzafiato che non necessitano di alcun ritocco. Una bellezza davvero disarmante tutta al naturale.

Per quanto riguarda la sua vita amorosa tutto sembra procedere per il verso giusto. Con il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, moltissimi sono i progetti. I due sembra che stiano per fare un passo molto grande, quello di andare a vivere insieme. A quanto pare avrebbero deciso di affittare una casa in Svizzera, a Lugano. Sembrerebbe che i due stiano facendo proprio sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *