Belen Rodriguez incontra un suo hater, il finale é incredibile
Belen Rodriguez incontra un suo hater – Tutti i personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo sono giornalmente vittime degli hatres. Si tratta di utenti che, dietro ai loro computer o smartphone non perdono mai occasione per aggredirli con insulti, commenti negativi e delle volte davvero cattivi. Belen Rodriguez, una dei personaggi del momento, é continuamente presa di mira. Le IENE hanno deciso di organizzarle un incontro con una sua hater accanita. Ecco come é andata a finire.
Belen Rodriguez incontra un suo hater
Si tratta della bellissima showgirl argentinta di cui si parla continuamente per via del suo divorzio da Stefano e la nuova fiamma Andrea Iannone. Ogni giorno milioni di commenti piovono sui social e molti, spesso, non sono dei piú felici.
Le IENE hanno organizzato un incontro speciale tra Belen e la sua Haters. La ragazza non sapeva che si sarebbe trovata proprio di fronte Belen Rodriguez. Ecco cosa é successo. Non appena si sono viste, dopo un breve saluto, Belen inizia:
«Devo dirti un paio di cosine, ti devo chiedere per quale motivo mi scrivi ‘Schifosa’, ‘L’ha data a cani e porci’, ‘Rubauomini’, ‘facili costumi’…»
La ragazza ha risposto giustificandosi del fatto che sono in molti a criticarla e che lei non é la sola. Belen non perde tempo a replicare in maniera molto dura:
«Ma ti sembra una giustificazione? Ma una cosa è la critica e una cosa sono quelle parole come ‘Tr… a pagamento’, cose che potrebbe legge anche mio figlio»
Alla fine peró lo scambio tra le due si é concluso pacificamente, con un abbraccio ed anche una promessa da parte della donna. Ecco le sue parole:
«Io, Mary, prometto davanti a Belen Rodriguez che non la insulterò più, non insulterò più nessuno. E soprattutto lei, perché ci ho dato giù pesante».