Bonolis vs D’Urso: guerra fredda in diretta TV

0

Nella scorsa puntata di “Avanti un altro”, il game show condotto dall’ istrionico Paolo Bonolis si è consumata una vera e propria strategia da guerra fredda ai danni di Barbara D’Urso.  Il conduttore del gioco preserale, in onda su Canale Cinque dalle 18, 45, approfittando dell’imitazione della conduttrice eseguita da Luca Laurenti, ha colto la palla al balzo per lanciare un appello alla sua collega di rete.

Dopo essere entrato nello studio di ‘Avanti un altro’nei panni di Barbara d’Urso,  Laurenti ha iniziato a lanciare delle frecciatine niente male a colei che ogni giorno afferma di avere il cuore di proprietà dei telespettatori  dicendo “Illuminate le mie lacrime” mentre si cospargeva gli occhi di collirio. “Io faccio tutto con il cuore. Vasco mi cantava sempre ‘Voglio una Barbara maleducata’”,in riferimento alla love story col rocker di Zocca.

 

Imitazione di Barbara D'Urso, eseguita da Luca Laurenti ad 'Avanti un altro'
Imitazione di Barbara D’Urso, eseguita da Luca Laurenti ad ‘Avanti un altro’

Bonolis ha lamentato ironicamente il fatto che la D’ Urso non dia mai la linea alla trasmissione, alla chiusura di ‘Pomeriggio Cinque’, non dando così la possibilità di creare quella continuità di ascolti e di pubblico: “Grazie Barbara, grazie perché ci lanci ogni sera”.

Gli utenti di Twitter si sono subito scatenati in commenti e giudizi sul caso:

 

 

 

D’altronde, tra i corridoi di Cologno Monzese si dice non scorra buon sangue tra le due punte di diamante di Canale 5.

Qualche giorno fa, anche Alba Parietti aveva criticato Barbara nazionale e le sue trasmissioni, definendole “le più brutte della tv”.

Fiorello, poi, neanche troppo velatamente aveva chiesto lo stop con la sua tv del dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *