Brescia, madre e figlia falciate sulle strisce: sono morte sul colpo

0

Un tragico incidente stradale è avvenuto questa mattina a Brescia. Due pedoni sono stati falciati da una Fiat multipla, che ha perso il controllo ed è salita sul marciapiede, e sono morti sul colpo.

Pare che il veicolo abbia improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta prima di travolgere le due donne ferme sul marciapiede. L’esatta dinamica dell’incidente è però ancora al vaglio degli inquirenti.

Le vittime sarebbero madre e figlia rispettivamente di 56 e 32 anni. L’investimento è avvenuto alle 11.10 all’incrocio tra via Botticelli e via San Polo, in prossimità della questura. La dinamica  è ancora in corso di ricostruzione. Sotto shock la conducente dell’auto che le ha investite, si tratta di una donna settantenne che è stata accompagnata in codice verde in ospedale.

Le due donne egiziane si trovavano sulle strisce pedonali quando sono state travolte. Dopo l’impatto la responsabile dell’incidente si è fermata per prestare soccorso.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi,le vittime sono entrambe decedute. Saranno i rilievi delle forze dell’ordine a ricostruire la dinamica dell’incidente. Per le due donne non c’è stato nulla da fare, è stato impossibile salvarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *