Calendario Coppa Italia, quarto turno: oggi Sampdoria-Pescara
Il quarto turno di Coppa Italia 2017/18 è alle porte. Si inizia oggi con tre partite. Alle 15,00 si gioca Cagliari-Pordenone, alle 18,00 Spal-Cittadella e alle 21,00 Sampdoria-Pescara. Il Pordenone è l’unica squadra di Lega Pro rimasta nel torneo. Chi passa il turno accede agli ottavi di finale. Di seguito il calendario di Coppa Italia.
Il programma di oggi
Chi vincerà tra Cagliari e Pordenone andrà a sfidare l’Inter il 12 dicembre. La Spal, che giocherà in campionato venerdì, sfiderà il Cittadella: la vincente giocherà contro la Lazio. La Fiorentina attende di conoscere il proprio avversario, cioè la vincitrice uscente da Sampdoria-Pescara.
Il programma di mercoledì
Mercoledì si giocheranno altri tre match. Alle 15,00, il Sassuolo, che ha da poco assunto Iachini come nuovo tecnico, affronterà il Bari, primo in classifica nella serie cadetta. L’Atalanta osserverà con interesse il match. Alle ore 18,00, si terrà il derby di Verona tra Chievo ed Hellas e la vincente veronese andrà a giocarsi con il Milan gli ottavi di finale. Torino-Carpi chiude la giornata: i due team si giocano un posto al turno successivo contro la Roma.
Il programma di giovedì
Giovedì, anziché tre partite se ne giocheranno solo due. Alle 18,00 Udinese-Perugia alla Dacia Arena, con il Napoli ad aspettare l’esito. Alle 21,00, invece, Genoa-Crotone: la vincitrice andrà a giocarsi l’accesso ai quarti contro la Juventus.
Il calendario del quarto turno di Coppa Italia:
MARTEDÌ 28 NOVEMBRE:
ORE 15 – CAGLIARI-PORDENONE (CHI VINCE GIOCA IL 12 DICEMBRE CONTRO L’INTER)
ORE 18 – SPAL-CITTADELLA (CHI VINCE GIOCA IL 14 DICEMBRE CONTRO LA LAZIO)
ORE 21 – SAMPDORIA-PESCARA (CHI VINCE GIOCA IL 13 DICEMBRE CONTRO LA FIORENTINA)
MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE:
ORE 15 – SASSUOLO-BARI (CHI VINCE GIOCA IL 20 DICEMBRE CONTRO L’ATALANTA)
ORE 18 – CHIEVO-HELLAS VERONA (CHI VINCE GIOCA IL 13 DICEMBRE CONTRO IL MILAN)
ORE 21 – TORINO-CARPI (CHI VINCE GIOCA IL 20 DICEMBRE CONTRO LA ROMA)
GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE:
ORE 18 – UDINESE-PERUGIA (CHI VINCE GIOCA IL 19 DICEMBRE CONTRO IL NAPOLI)
ORE 21 – GENOA-CROTONE (CHI VINCE GIOCA IL 20 DICEMBRE CONTRO LA JUVENTUS)