Camion della spazzatura colpisce le auto, una vittima e due feriti

0

Un camion della spazzatura perde lo stabilizzatore del cassonetto e colpisce i veicoli vicini. Un uomo questa mattina è morto nella città di Padova.

È successo questa mattina, in via Vigonovese, vicino il ponte San Gregorio di Padova. Un incidente che ha coinvolto un furgoncino e tre auto.

L’incidente

Intorno alle 6:15 di questa mattina il camion della spazzatura, in corsa sulla via Vigonese ha perso la barra laterale che regge il cassonetto. Questa si è staccata colpendo i veicoli che proseguivano in direzione opposta. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi dei conducenti rimasti intrappolati in un veicolo commerciale e di un’auto. Nella terza auto coinvolta è deceduto sul colpo Massimo Bettini, 58enne residente a Teolo. Pare che Bettini sia stato colpito proprio dalla staffa. I feriti non sono in gravi condizioni e al momento sono in ospedale.

La polizia di Padova sta operando nella via interessata per effettuare i rilievi del sinistro. I vigili hanno chiuso al traffico la via Vigonese e questo ha causato rallentamenti lungo il corso della mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *