Grande Fratello Vip, Cecilia a Francesco: “Ci sono cose che con te non posso risolvere. Perdonami, non so se ti amo ancora”

0

Grande Fratello Vip, Cecilia a Francesco: “Ci sono cose che con te non posso risolvere. Perdonami, non so se ti amo ancora” – Finalmente è arrivato il tanto atteso incontro tra Cecilia e Francesco Monte. Cecilia disperata è in lacrime e chiede scusa a Francesco Monte ed alla sua famiglia.

Cecilia a Francesco: “Ci sono cose che con te non posso risolvere. Perdonami, non so se ti amo ancora”

“Mi dispiace veramente, ti chiederei scusa in mille modi ma so che non basterà. Qua dentro ho capito delle cose”. Francesco a quel punto gli mostra una foto di loro due insieme: “Non cancello con due settimane di schifezze quello che provo. Lo sai che ti amo”. Cecilia dal canto suo insiste nel sostenere di doversi prendere tempo per capire delle cose di se stessa.

“Qui ho capito delle cose che con te non posso risolvere. Quali cose? Non posso dirlo, ci sta guardando tutta l’Italia. Non cancello quello che c’è tra noi. Ma non so se vedo un futuro. Perdonami.”

Cecilia: “Se amo Francesco? Non lo so”
Cecilia a quel punto è stata chiamata in confessionale e Francesco è rimasto in salotto da solo. Dopo la pubblicità, Cecilia è rientrata per un ultimo saluto a Francesco.

Cecilia continua: “Ti dico solo che io mi sono riguardata e ho capito delle cose. Non sono innamorata di Ignazio. Vai avanti, pensa a te stesso e insegui i tuoi sogni. Non voglio fidanzarmi con Ignazio, ho deciso di essere egoista e ascoltare Cecilia. Ti chiedo scusa perché ho mancato di rispetto a te e alla tua famiglia. Siete un pezzo del mio cuore e lo sarete sempre. Il fatto è che io ho sempre pensato agli altri e ora ho bisogno di pensare a me stessa.”

Alla domanda di Signorini: “Lo ami ancora?”, lei ha risposto con sincerità: “Non lo so”.

Francesco a quel punto all’orecchio di Cecilia: “Mi hai ucciso”.
A quel punto entra Jeremias Rodriguez, in lacrime, a salutare a Francesco, ed i due si sono abbracciati. Ilary chiede a Francesco cosa ha detto poco prima nell’orecchio a Cecilia, ma lui si rifiuta. L’impressione è che le abbia detto: “Mi hai ucciso”. A questo punto Monte abbandona la Casa e Jeremias cerca in tutti i modi di consolare la sorella che distrutta non riesce neanche a respirare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *