Chef Rubio commenta la foto di Belen: “Fai finta di dormire solo per… “

0

Chef Rubio commenta la foto di Belen: “Fai finta di dormire solo per… ” – Chef Rubio torna a far parlare di sé sui social. Questa volta oggetto della sua frecciatina è Bene Rodriguez che, giá tempo fa lo aveva bloccato su Instagram procurandogli un ban di molti anni. Non appena è stato riammesso, il famoso cuoco, è ritornato alla carica proprio contro di lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chef Rubio commenta la foto di Belen: “Fai finta di dormire solo per… “

A quanto apre non sono bastati gli anni di Ban al famoso Chef per comprendere che a Belen non piace che la gente le si rivolga in un certo modo. Questo peró non lo ha affatto fermato nel commentare da un altro profilo. Oggetto della questione la foto di cui si è parlato moltissimo sui social. Scatto nel quale Belen mette ben in mostra le sue curve mozzafiato.

Nella foto di cui stiamo parlando Belen, come ben ricorderete, è distesa sulla pancia mentre si rilassa. Il suo Lato B è in primo piano. La showgirl argentina commenta la sua foto con “Sognando”. Subito parte una carrellata di commenti e tra questi spunta anche quello di Gabriele Rubini (il vero nome di Chef Rubio). Quest’ultimo, tra i vari commenti, si aggiunge e dice la sua con un:

“Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***.”‘

Successivamente, per dare risalto al commento che ha inserito, tra i milioni di commenti, Chef Rubio ha ben pensato di fare uno screen e di caricarlo sul suo profilo instagram ufficiale. Proprio in questa occasione ha svelato al pubblico di essere stato bannato dalla showgirl per molti anni.

Ecco come ha commentato:

“Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *