Chiara Ferragni odiata dai vicini, tutta colpa del suo cane

0

Chiara Ferragni odiata dai vicini, tutta colpa del suo cane – La fashion blogger piú influente al mondo, secondo Forbes, non sarebbe ben voluta dai suoi vicini di Citylife. Lí, dove vive insieme a Fedez, tiene anche il suo adorato cagnolino a causa del quale si sarebbe inimicizzata tutto il vicinato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni odiata dai vicini, tutta colpa del suo cane

I condomini del Citylife, il palazzo per VIP che condivide con Fedez a Milano, sono infuriati con la fashion blogger. Il motivo? Tutta colpa della sua cagnolina Matilde. A quanto pare Chiara permetterebbe alla piccola a quattro zame di fare i suoi bisogni nel giardino comune del palazzo. In questo modo è riuscita ad inimicizzarsi tutti i vicini.

Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:

“Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni. I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) ce l’ hanno con: la influencer numero uno al mondo. Il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale.”

La Ferragni, a quanto pare, pur di non urtare la sensibilitá del suo cane, preferisce pagare multe salate. Ben 200 euro ogni volta che la piccola amica a 4 zampe si diletta nel “wc condominiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *