Cristina Plevani al veleno su Asia Nuccetelli, mi sembra la Lecciso

Cristina Plevani al veleno su Asia Nuccetelli, mi sembra la Lecciso

Cristina Plevani al veleno su Asia Nuccetelli, mi sembra la Lecciso – La vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha parlato di Asia Nuccetelli.

La figlia di Antonella Mosetti, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, é decisamente cambiata sia nel viso che nel look. In molti l’hanno criticata e tra questi si aggiunge il pensiero della Plevani che non é stato di certo tra i piú gioiosi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristina Plevani al veleno su Asia Nuccetelli, mi sembra la Lecciso

La Plevani, come é solita fare sui social, ha postato uno sreen della notizia, in questo caso presa da Dagospia, e poi ha aggiunto il suo commento in merito:

Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e “leggermente” i connotati è palese. Credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) . Il trucco cmq gioca un ruolo importante.

Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po’ sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip . Ora é la tipica “gnocca” da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L’unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social.

[continua…]

Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l’altra la mia età (45).
I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema.
#dagospia #asianuccetelli #chirurgiaplastica #ritocchi

Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e “leggermente” i connotati è palese, credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) e il trucco cmq gioca un ruolo importante. Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po’ sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip . Ora é la tipica “gnocca” da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L’unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social. Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l’altra la mia età (45) . I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema. #dagospia #asianuccetelli #chirurgiaplastica #ritocchi

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *