Cristina Plevani al veleno su Asia Nuccetelli, mi sembra la Lecciso

0

Cristina Plevani al veleno su Asia Nuccetelli, mi sembra la Lecciso – La vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha parlato di Asia Nuccetelli.

La figlia di Antonella Mosetti, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, é decisamente cambiata sia nel viso che nel look. In molti l’hanno criticata e tra questi si aggiunge il pensiero della Plevani che non é stato di certo tra i piú gioiosi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristina Plevani al veleno su Asia Nuccetelli, mi sembra la Lecciso

La Plevani, come é solita fare sui social, ha postato uno sreen della notizia, in questo caso presa da Dagospia, e poi ha aggiunto il suo commento in merito:

Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e “leggermente” i connotati è palese. Credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) . Il trucco cmq gioca un ruolo importante.

Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po’ sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip . Ora é la tipica “gnocca” da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L’unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social.

[continua…]

Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l’altra la mia età (45).
I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema.
#dagospia #asianuccetelli #chirurgiaplastica #ritocchi

Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e “leggermente” i connotati è palese, credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) e il trucco cmq gioca un ruolo importante. Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po’ sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip . Ora é la tipica “gnocca” da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L’unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social. Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l’altra la mia età (45) . I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema. #dagospia #asianuccetelli #chirurgiaplastica #ritocchi

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *