Decolleté in vista, cameraman si lascia distrarre

0

Un operatore tecnico di un programma televisivo spagnolo in vistoso imbarazzo, viene distratto da un decolleté da capogiro di un’atleta spagnola.

Patrizia Martinez è una concorrente di un programma sportivo spagnolo in cui le celebrità vengono addestrate e preparate da atleti prima di una gara durante il programma.

La prova di Patricia consiste in un’immersione dentro una vasca per raggiungere un tempo record. Dopo lunghi mesi di addestramento e con un fisico allenatissimo, Patricia termina la sua performance e attende il giudizio dei  giudici. Durante la valutazione però qualcosa distrae il cameraman. L’operatore accidentalmente zoomma il seno prorompente di Patrizia. Il costume bagnato lascia spazio all’immaginazione. Gli spettatori da casa non vedono più la il volto della bella Patrizia ma un primo piano tutto sulla sua scollatura vertiginosa.

L’atleta è felice del punteggio che ha ottenuto e manda un bacio ai giudici. Il programma è andato in onda in Gran Bretagna tra il 2013 ed il 2015, e questa puntata in particolare ha raggiunto il picco di spettatori televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *