Disney, il primo bacio gay sarà in “La Bella e la Bestia”

0

Il primo bacio gay in casa Disney avverrà in “La Bella e la Bestia”, il live action di un dei cartoni più amati. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 marzo.

A pochi giorni dal debutto al cinema,il regista del film Bill Condon rivela che nel film ci sarà la prima scena gay. La Disney si definisce pronta per il progresso, il mondo cinematografico riflette quello che viviamo ora. La notizia fa scalpore perché è la prima volta di una scena gay nella casa di Topolino. Nel film di “La Bella e la Bestia”, curioso sarà il personaggio di LeTont interpretato dall’attore Josh Gad. Si tratta dell’aiutante di Gaston (il bellissimo giovane pretendente di Belle che è antagonista della Bestia). LeTont ha una crisi di identità sessuale, vorrebbe essere come lui e anche baciarlo. È un personaggio che non sa ciò che vuole e che si è appena reso conto di provare questi sentimenti. Il bacio avverrà all’interno di un pub, durante una canzone che LeTont dedica a Gaston, triste perché non riesce a sedurre Belle. Quest’ultima interpretata da Emma Watson.

Josh Gad, nel suo account Twitter, ha dichiarato di essere fiero del ruolo che gli è stao assegnato nella pellicola. Il maschilista Gaston è interpretato da Luke Evans l’attore che ha rivelato di essere omosessualein una intervista del 2002.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *