Domenico bacia Tina, e Gemma forse lascia lo show per sempre

0

Domenico bacia Tina. C’è gran fermento al Trono Over di “Uomini e Donne”. Marco scarica Grazia e Giorgio manda a casa due corteggiatrici. Ma la gag più esilarante è quella messa in scena da Domenico e Tina Cipollari. Il cavaliere ha perso la testa: “Mi piacciono le donne grasse, volevo toccare il tuo grasso”.

Durante il ballo Domenico si avvicina a Tina, Maria intanto manda il filmato di lui che la va a prendere. Carmela al centro: ha fatto due esterne. La prima con Emilio, che sarebbe disposto a sposarla. Emilio fa il suo ingresso in studio e Maria gli dice che Carmela ha visto un altro signore.

Domenico bacia Tina: La Galvani gelosa di Raffaele che cede al fascino di Tina

Raffaele è il corteggiatore di Gemma che accetta di essere la seconda scelta. Oggi gli salta in mente di avvicinarsi a Tina e farle un complimento: “Sei una donna bellissima, mi piaci molto”. La Galgani va su tutte le furie: “Se ti piace lei, non posso piacerti io” e quello: “Era solo un apprezzamento, perché ti arrabbi? Tu sei innamorata di Giorgio”.

 

Gemma potrebbe lasciare U&D per Ballando con le Stelle

Gemma Galgani, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, potrebbe presto lasciare definitivamente lo studio di Maria De Filippi. La Galgani infatti dopo i litigi con l’opinionista Tina Cipollari, che nel tempo sembrano diventati sempre più incandescenti, potrebbe approdare su Rai 1 in prima serata nello show di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. 

Gemma, come sapranno gli appassionati, ha avuto una lunga storia d’amore con Giorgio Manetti, ma i due si sono lasciati per volere della dama. Dopo aver avuto diverse storie all’interno dello show, Gemma sembra adesso vorrebbe riconquistare il cuore del suo ex, ma Giorgio infatti secondo i ben informati  potrebbe aver una relazione segretissima proprio con l’acerrima rivale di Gella: Tina Cipollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *