Ecco Iliad: il nuovo operatore di telefonia mobile low cost

0

Ecco Iliad, il nuovo operatore di telefonia mobile low cost. Arriva direttamente dalla Francia il nuovo operatore mobile low cost, Iliad, che ha presentato l’unica offerta destinata al mercato italiano, con offerte e prezzi molto competitivi.

Ecco Iliad: promozioni attivabili a soli 5,99 euro al mese

Ecco Iliad. Esordirà in Italia nei prossimi giorni la nuova compagnia telefonica Iliad, la prima low cost che darà del filo da torcere alle altre compagnie telefoniche già affermate nel mercato italiano, come Tim, Vodafone,Wind, Tre, Fastweb mobile e Poste Mobile. Iliad si è già piazzato come concorrente low cost, visto che sta lanciando la nuova promozione a prezzi irrisori. L’offerta prevede per il primo milione di utenti che attiverà la promozione una tariffa pari a solo 5,99 euro al mese e avrà sms illimitati e 30 gigabyte in 4G+, e in più il servizio di segreteria telefonica e il “Mi richiami” , il tutto per sempre, senza vincoli contrattuali e  senza costi aggiuntivi. La sim Iliad potrà essere acquistata sia online sul sito della compagnia telefonica, sia in store, al prezzo di 15,98 euro.

Tutte le offerte e le promozioni sono state rese note durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri a Milano. L’amministratore delegato, Benedetto Levi, ha dapprima attaccato la concorrenza del settore mobile sui “punti deboli” che andrebbero ad allontanare gli utenti, come contratti poco chiari, costi nascosti e servizi non richiesti, per poi elencare tutto ciò che invece la compagnia Iliad andrebbe a offrire al cliente, sottolineando l’assenza di vincoli contrattuali e costi aggiuntivi.

Ecco Iliad: il commento di Fastweb

Secondo sosTarife.it è un buon momento per l’affermarsi della nuova compagnia telefonica Iliad, visto che gli altri operatori telefonici avevano già ridotto i prezzi in previsione dell’arrivo della stessa. Il successo del nuovo operatore di telefonia mobile andrà comunque verificato nel tempo: si dovrà infatti constatare l’effettiva qualità della rete, sia per quanto riguarda la copertura sia per la velocità in 4G.

Fastweb commenta positivamente l’arrivo di Iliad, come si legge in una nota: “Soddisfazione per come il nuovo operatore abbia deciso di contribuire, allineandosi alla missione di Fastweb di abolire i costi nascosti per portare più trasparenza sul mercato a beneficio dei consumatori, all’obiettivo di offrire chiarezza agli utenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *