Elettra Lamborghini “regala” il primo bacio saffico al GF Vip spagnolo

0

Elettra Lamborghini è l’indiscussa stella del Grande Fratello Vip spagnolo. La rampolla con il suo corpo procace e formoso non passa di certo inosservata.

Ma le stragi di cuori non sono soltanto maschili: anche l’ex spogliarellista Daniela Blume ne è rimasta colpita tanto da aver instaurato un rapporto molto intimo con la nipote del celebre fondatore Lamborghini.

Daniela Blume e Elettra Lamborghini, dopo vari approcci, si sono scambiate il loro primo vero bacio nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo. I concorrenti sono diventati i protagonisti del reality di Telecinco.

Le due donne avevano dimostrato fin dall’inizio attrazione reciproca, è finalmente è successo. In una delle feste organizzate in casa le due non hanno perso l’occasione per baciarsi in bocca.

All’interno della casa la coppia non perde l’occasione di godere della vasca idromassaggio in compagnia degli altri concorrenti Gibaja, Marco, Sergio e Alysson. Anche in questo caso, Daniela e Elettra si trovavano vicine e gli sguardi erano espliciti.

Nel corso della festa la Blume si è avvicinata all’taliana, ha afferrato il suo volto con entrambe le mani, e le ha piantato un bacio sulle labbra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *