Elton John compie 70 anni, gala di beneficenza per festeggiare

0

Elton John compie 70 anni. Il cantautore inglese, al secolo Reginald Kenneth Dwight, festeggia a Los Angeles con un gala di beneficenza della Elton John Aids Foundation e del The Hammer Museum. La sera di gala, gremita di star, sarà condotta da Rob Lowe, attore statunitense. Sarà presente anche Lady Gaga.

Ancora tanta voglia di creare nuove hit

Settant’anni ma nessuna voglia di fermarsi. Elton racconta: “Sono ancora interessato a guardare verso il futuro, con quello che creo, le mie collaborazioni e scoprendo il lavoro di altre persone. Credo che l’età sia irrilevante, basta tenere connesse le nostre menti, restando curiosi verso le cose nuove. Posso entusiasmarmi per un nuovo artista che suona un suo demo, così come per il nuovo disco dei miei eroi musicali”.

Da 50 anni insieme a Bernie Taupin

Settant’anni di vita e cinquanta in collaborazione con Bernie Taupin, il suo paroliere e compositore: “Abbiamo lo stesso entusiasmo del primo giorno. Quest’anno sono 50 anni di sodalizio artistico ed è sconvolgente perché a me sembra ieri che ci siamo conosciuti. È un risultato meraviglioso riuscire a resistere 50 anni quando c’è arte di mezzo, soprattutto in una industria come questa, dove succede così raramente”.

Ancora voglioso di produrre nuovi successi e far cantare milioni di fans. Auguri, Rocket man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *