Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio ritorno di fiamma?

0

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio ritorno di fiamma? – La coppia aveva partecipato alla terza edizione del reality Temptation Island. Al termine delle 3 settimane passate nel resort Ernesto aveva deciso di lasciare Gabriella. Ora sembra che i due ci stiano riprovando.

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio ritorno di fiamma?

Il motivo per cui Ernesto aveva deciso di lasciare Gabriella Teodosio erano state le pesanti critiche che quest’ultima aveva mosso nei confronti della famiglia di lui.

In una puntata di Uomini e Donne che é andata in onda all’inizio di questa stagione, Gabriella, aveva poi ammesso le colpe. Ha manifestato a tutti la volontá e la voglia di voler ritornare con Ernesto. A settembre poi un altro tentativo, invano, di riconquista del fidanzato. Poi, circa un mese fa la batosta, Ernesto aveva pubblicato una foto su instagram che lo ritraeva con un’altra donna.

Adesso cosa sta succedendo? A quanto pare, sembrerebbe, che i due ci stiano riprovando. Le prove del loro riavvicinamento sono sui social network. In alcune stories su instagram tutti hanno ben intuito che due, la sera del 28 maggo, hanno cenato insieme. Entrambi hanno condiviso le foto delle loro pizze.

La cena non da certo per scontato che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. Considerando peró tutto quello che é accaduto in questo anno tra di loro, un riavvicinamento, é piú che probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *