Franco Di Mare ancora assente dalla tv: “Confido in un aiuto da lassú”

0

Franco Di Mare ancora assente dalla tv – Avevamo accennato della sua situazione in fatto di salute e spiegato perché assente dal programma. Da piú di una settimana non lo vediamo piú alla guida di Unomattina perché colpito da una fastidiosissima lombalgia.

Franco Di Mare ancora assente dalla tv

A prendere il suo posto al fianco di Francesca Fialdini c’é il conduttore del tg1 Marco Frittella. Il giornalista aveva fatto sapere che si sarebbe trattato di questione di ore e poi sarebbe ritornato. Ieri invece l’amara notizia per i telespettatori che aspettano il suo ritorno in televisione.

Sulla pagina Facebook di Unomattina si legge l’annuncio:

“Abbiamo appena sentito Franco Di Mare e ci ha detto queste parole: ‘Credetemi, sono molto dispiaciuto di non mantenere la promessa fatta. Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice… la schiena dà ancora qualche problemino. Spero che in un paio di giorni, con l’aiuto della clinica, della chimica farmacologica e di Qualcuno lassù, sarò di nuovo al timone di #UnoMattina. Intanto i miei ringraziamenti infiniti a Marco Frittella per la sontuosa sostituzione.’ Rai1″.

Ci vorrá ancora qualche tempo prima che possa tornare il televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *