Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis origlia Cecilia Rodriguez

0

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis origlia Cecilia Rodriguez – Finalmente Giulia De Lellis sembra esser uscita al naturale. Presa forse dalla felicitá per esser passata nella casa dei ricchi ha finalmente sfrecciato la sua prima frecciatina. Subito prende la mira contro Cecilia Rodriguez accusandola di parlare male di lei e di Andrea Damante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis origlia Cecilia Rodriguez

Giulia de Lellis, ospite della casa dei ricchi, va ad origliare cosa fanno i compagni nella stazione. Casualitá vuole che l’esperta di tendenze si accorge che i Rodriguez parlavano male di lei. Subito Giulia attira l’attenzione dei compagni:

“Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in Casa mi sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza.”

Giulia, molto criticata sui social ieri per il suo outfit che richiamava un “sacco della spazzatura” ha poi continuato in questo modo:

“Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò ‘Hai qualcosa contro di me?’, questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *