Grande Fratello Vip, Jeremias contro Bossari: “Faccia da bastard*”

0

Grande Fratello Vip, Jeremias contro Bossari: “Faccia da bastard*” – Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia ha definito Daniele Bossari come una “persona di merd* con la faccia da bastard*”. Durante una chiacchierata con Ignazio Moser sembra quasi averlo minacciato: “Questa cosa la sistemo fuori”. Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, dopo aver sentito queste parole, si è subito messa in contatto con la produzione del Grande Fratello Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias contro Bossari: “Faccia da bastard*”

Il gioco è iniziato e, come tutti i giochi inizia a farsi duro. Nella notte tra il 25 ed il 26 settembre, Jeremias Rodriguez ha pronunciato delle parole non proprio di elogio nei confronti di Daniele Bossari. Lo sfogo del giovane non è affatto piaciuto ai fan del Grande Fratello Vip né tanto meno alla mogle di Bossari, Filippa Lagerback.

Dopo il live della terza puntata del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser, parlando con Jeremias Rodriguez, ha dichiarato di essersi sentito traito. Il motivo? Durante le nomination Daniele ha fatto il nome di Moser per via di una rivelazione che gli avrebbe fatto. A quanto pare quest’ultimo tiene un diario con il voto dato alle donne con le quali è stato a letto. Il pubblico conosce questo dettaglio da giorni ma Ignazio Moser era convinto che fosse venuto alla luce solo nella diretta.

Jeremias, dal canto suo, si è mostrato solidale con Moser definendo la “rivelazione” di Bossari una Bastardata. Commentato l’accaduto si è poi lasciato andare ad uno sfogo che non è affatto piaciuto al pubblico a casa.

“Ha proprio la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori.”

Grande Fratello Vip, Jeremias contro Bossari – La provocazione

Jeremias Rodriguez piú tardi ha continuato a parlare di Bossari confidando, ad alcuni inquilini della casa, di essersi sentito provocato da lui.

“Ha visto il mio lato aggressivo. Dovevi vedere come mi ha provocato oggi. A me, te lo giuro, è venuta una voglia di dargli uno schiaffo che non puoi capire. Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole? Me lo faceva apposta. Mi fai uscire di testa così. Quello è una mer**, quello è una persona di mer**. Spero solo che se ne vada”.

Filippa Lagerback non è rimasta indifferente alle minacce di Jeremias Rodriguez. Moltissimi sono stati i tweet che hanno parlato dell’argomento. La conduttrice e moglie di Bossari ha risposto ad alcuni spettatori spiegando di aver giá avvertito la produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *