Grande Fratello Vip, Jeremias richiama Ignazio: “Atteggiamenti troppo intimi con Cecilia, infastidiscono Francesco”
Grande Fratello Vip, Jeremias richiama Ignazio: “Atteggiamenti troppo intimi con Cecilia, infastidiscono Francesco” – In questi ultimi giorni Cecilia ed Ignazio si sono avvicinati sempre più. Jeremias, sempre pronto a proteggere la sorella, ha richiamato entrambi. Ignazio Moser è scoppiato in lacrime.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Jeremias richiama Ignazio: “Atteggiamenti troppo intimi con Cecilia, infastidiscono Francesco”
Sul rapporto che si sta creando tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è intervenuto il fratello Jeremias. Secondo quest’ultimo, i loro atteggiamenti diventati tropppo intimi, potrebbero infastidire Francesco.
Jeremias ha consigliato loro di non esagerare con effusioni baci ed abbracci. A quel punto Ignazio è andato in paranoia ed è scoppiato in lacrime. La stessa Federica Panicucci, nella puntata di Mattino 5 di ieri, aveva sottolineato il rapporto che si sta creando tra i due. Che Jeremias ci abbia visto lungo?
Chiuso da un paio di giorni il triangolo tra Luca Onestini, Soleil e Marco Cartasegna, è giunto il tempo di aprirne un altro? Staremo a vedere!
Jeremias ha fatto notare a Ignazio che il suo avvicinamento a Cecilia potrebbe dare fastidio al fidanzato, mandando in paranoia lui e lei
— susanna.∞ (@relievemypains) 19 ottobre 2017
Jere ha detto ad Ignazio che a Monte potrebbe dar fastidio il comportamento con Cecilia e lui è caduto in paranoia — Silvia (@RoratoSilvia) 19 ottobre 2017
— ? (@_Comedincanto) 19 ottobre 2017