Grande Fratello Vip, Jeremias segreto: “Il gf non vuole che ne parli, ma io sto male”
Grande Fratello Vip, Jeremias segreto: “Il gf non vuole che ne parli, ma io sto male” – Il fratello di Cecilia e Belen ha fatto capire sin da subito dei numerosi problemi che lo affliggono. Proprio per questo motivo alterna momenti di pace ad attacchi di rabbia spesso immotivati. Ogni volta che cerca di parlare del suo vero problema il GF però lo chiama in confessionale.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Jeremias segreto: “Il gf non vuole che ne parli, ma io sto male”
“Sto male qua dentro voglio uscire, non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare. Vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle. Ogni volta che provo a dirvele mi chiamano in Confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni”.
Jeremias, ai suoi compagni di avventura, ha parlato dei suoi problemi di depressione legati all’obesità. Ha raccontato anche del tumore maligno all’orecchio al quale è sopravvissuto. A quanto pare, però, su di lui non sappiamo proprio tutto. La stessa Simona Izzo ha consigliato, quando era ancora nella casa, di non parlare di questo segreto per evitare di non compromettersi.
Jeremias segreto – Il messaggio di Belen
Cosa si nasconde dietro questa storia? Nel frattempo Belen ha mandato un messaggio di conforto per il suo fratellino più piccolo.