Grande Fratello Vip, Marco Predolin bestemmia, si attendono provvedimenti

0

Grande Fratello Vip, Marco Predolin bestemmia, si attendono provvedimenti – Se quella di Bossari era stata una espressione fraintesa, questa volta, gli spettatori del Grande Fratello non hanno dubbi, Marco Predolin ha bestemmiato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Marco Predolin bestemmia, si attendono provvedimenti

Marco Predolin, per il suo linguaggio molto “colorito”, è stato accusato piú volte di andare contro il regolamento del Grande Fratello. Dopo aver pronunciato molte frasi discutibili nei confronti degli omosessuali adesso sembra aver infranto il regolamento del Grande Fratello.

Domenica sera, il presentatore, era in compagnia di Luca Onestini. Stava raccontando una barzelletta quando pare abbia esclamato questa frase: “mannaggia la mad*nna”.

Giá nei giorni scorsi erano state molte le segnalazioni di questo tipo per via del suo linguaggio. Questa volta, a confermare l’accaduto, sono stati i numerosissimi tweet da parte di spettatori che confermano di aver visto la scena e sentito la frase.

Il Grande Fratello Vip prenderá dei provvedimenti come fece negli anni passati? Staremo a vedere nella puntata di questa sera cosa succederá e soprattutto se se ne parlerá.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *