Incidente stradale a Torino, moto investe pedone: tre morti
La strada continua a mietere vittime. A Torino, una moto ha investito un pedone. Il motociclista è schizzato in velocità appena il semaforo è diventato verde e non è riuscito a frenare davanti ad un pedone che attraversava la strada. Sono morti tutti e tre: pedone, motociclista e passeggero.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20,00 all’incrocio tra corso Unione sovietica e corso Sebastopoli. Le tre vittime sono morte sul colpo. I soccorsi sono giunti subito sul luogo e hanno provato a rianimare la ragazza che si trovava in sella alla moto, dietro il guidatore. I tentativi sono stati inutili. La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara ed è oggetto di studio della polizia municipale. Si cercano testimoni.
La dinamica dell’incidente
Ciò che è al vaglio degli investigatori è se il pedone stesse attraversando con il verde o meno. Nessun dubbio invece sulla velocità elevatissima del veicolo. La moto è stata ritrovata a circa 200 metri dal luogo dello scontro. Il tachimetro, rotto, era fermo a 13,000 giri. Non sono state ancora divulgate le identità delle tre vittime per rispetto ai familiari. L’uomo che guidava la Yamaha aveva 34 anni, la ragazza dietro, invece, circa 20.