Incidente stradale a Torino, moto investe pedone: tre morti

0

La strada continua a mietere vittime. A Torino, una moto ha investito un pedone. Il motociclista è schizzato in velocità appena il semaforo è diventato verde e non è riuscito a frenare davanti ad un pedone che attraversava la strada. Sono morti tutti e tre: pedone, motociclista e passeggero.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20,00 all’incrocio tra corso Unione sovietica e corso Sebastopoli. Le tre vittime sono morte sul colpo. I soccorsi sono giunti subito sul luogo e hanno provato a rianimare la ragazza che si trovava in sella alla moto, dietro il guidatore. I tentativi sono stati inutili. La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara ed è oggetto di studio della polizia municipale. Si cercano testimoni.

La dinamica dell’incidente

Ciò che è al vaglio degli investigatori è se il pedone stesse attraversando con il verde o meno. Nessun dubbio invece sulla velocità elevatissima del veicolo. La moto è stata ritrovata a circa 200 metri dal luogo dello scontro. Il tachimetro, rotto, era fermo a 13,000 giri. Non sono state ancora divulgate le identità delle tre vittime per rispetto ai familiari. L’uomo che guidava la Yamaha aveva 34 anni, la ragazza dietro, invece, circa 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *