Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Isola dei Famosi: la battuta di Ceccherini sulla Marcuzzi è virale

La prima puntata dell”Isola dei famosi” è stata trasmessa ieri 30 gennaio. Tra i naufraghi insieme a Giulio Base, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Ornella Muti, Nike Rivelli e Moreno c’è anche Massimo Ceccherini. Il comico toscano al primo collegamento con le isole Honduras fa una battuta su Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality.

La battuta  è diventata subito virale , al saluto di benvenuto a tutti i naufraghi da parte di Alessia Marcuzzi, Massimo Ceccherini ha esordito con un: “Ma chi è che parla? La Marcuzzi o la Ventura?” scatenando la risata del pubblico in studio. La conduttrice ha sorriso ed ha fatto finta di non capire: “Non sono tua moglie, sono Alessia”. Sui social molti sono entusiasti della partecipazione del comico al reality perché sono certi che Ceccherini porterà spensieratezza e allegria sull’isola.

Per l’attore toscano questa non è la prima esperienza al reality e nonostante conosca le regole del programma, ironicamente chiede un cheesburger ad un bicchiere di grappa al giorno. Alle telecamere di canale 5  divertito racconta: “Dall’isola mi aspetto di tornare un uomo nuovo, di accoppiarmi, di riprodurmi, il mio obiettivo non è nessuna della bellissime naufraghe bensì Raz Degan”. Prima di concludere l’intervista svela la strategia che adotterà: “Da vero vigliacco, cercherò di fare litigare tutti, mi piace, più litigano, più mi diverto!’.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed