J-Ax saluta Veronica, le dolci parole che hanno commosso il web

0

J-Ax saluta Veronica, le dolci parole che hanno commosso il web – Sono parole dolcissime quelle che J-Ax ha usato per ricordare una fan scomparsa dopo un incidente d’auto. Il suo feretro, durante il funerale, è stato accompagnato da una canzone di Fedez e J-Ax.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

J-Ax saluta Veronica, le dolci parole che hanno commosso il web

Quando la notizia apparve sui giornali era il 30 agosto. Veronica Moretto, una ragazza di 32 anni di Saliceto, perse la vita sull’autostrada A6 Savona-Torino. L’auto guidata dal marito stava provando a sorpassare un camion. Purtroppo ha sbandato capovolgendosi piú volte. Per la donna non c’è stato nulla da fare. I funerali, come riportato dalla Stampa, si sono svolti il 3 settembre. Il giornale ha riportato che, l’uscita del feretro, è stata accompagnata da una canzone di Fedez e J-Ax.

Ecco cosa si legge sul giornale torinese: “Gli occhi umidi che si posavano sui tanti fiori nel sagrato, sui palloncini bianchi con un cuore e il nome di Veronica che sono stati lanciati quando la salma è uscita dalla chiesa, sulle note di una canzone di J-Ax& Fedez che lei adorava”.

La notizia successivamente è giunta anche al rapper milanese che ha voluto ricordarla sui social riprendendo il pezzo ed una foto di gruppo nella quale si vedevano il volto di J-Ax e della donna. Ecco le sue parole:

“Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi. Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *