Johnny Depp ubriaco sul red carpet, a Londra presenta così l’Orient Express

0

Johnny Depp si presenta ubriaco sul red carpet di Orient Express: ebbene si, pare proprio che alla première mondiale di Orient Express a Londra l’attore star di Pirati dei Caraibi Johnny Depp si sia presentato ubriaco.

Johnny Depp e il red carpet

L’attore sul red carpet, come mostrano le foto, pare reggersi a mala pena in piedi e camminare a fatica in maniera diritta con il sostegno della sua guardia del corpo, che pare dirigerlo nell’avanzare.

“Sono in tanti ad aver pensato che Depp fosse ubriaco”, ha raccontato una fonte a The Sun. Il 54enne, vestito di un vestito nero semplice con papillon sciolto, pare abbia bevuto alcool mentre si mescolava tra i coprotagonisti del film. Il suo bodyguard personale, Jerry Judge, è stato fotografato mentre afferra Johnny Depp per un braccio per sorreggerlo e guidarlo sul tappeto rosso.

“Johnny non si è trattenuto. Si è divertito come ai vecchi tempi e dicono abbia fumato tre volte all’interno del locale”, ha detto una fonte. “Aveva uno strano umore e tutti pensano che abbia bevuto”.

Molti giurano di averlo visto disperato per la separazione da Amber Heard e che il suo aspetto degli ultimi tempi tradisca proprio questo forte disagio emotivo mostrato anche in occasione del red carpet di Londra, dove in molti si sono chiesti se fosse pesantemente ubriaco o se stesse male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *