Klimt Experience arriva al Mudec di Milano [VIDEO]

0

Klimt Experience arriva al Mudec di Milano – Dopo essere stata a firenze, anche al Mudec di Milano arriva questa mostra. Non si tratta del classico “percorso da mostra”, ma di una passeggiata interattiva.

Klimt Experience al Mudec di Milano

Questa particolarissima mostra permette di immergersi letteralmente nell’arte di Gustav Kilmt. Durante la passeggiata interattiva si potranno osservare piú di 700 immagini che verranno riprodotte dal sistema “Matrix X-Dimension”.

In parole povere camminerete in un percorso circondati da mega – schermi, sui quali verranno proiettati tutti i capolavori dell’autore viennese.

Una esperienza davvero incredibile che gioca anche sull’emozione grazie all’uso di musiche. Il percorso infatti sará accompagnato per tutto il tempo dalle note di Bach, Lehár, Strauss, Beethoven e tantissimi altri.

Ecco alcune info utili:

Mudec – Via Tortona 56, Musseo delle culture di Milano. La mostra iniza il 26 Luglio 2017 e termina il 7 Gennaio 2018. Sará aperta in queste fasce orarie: Lunedì 14:30‐19:30; martedì, mercoledì, venerdì, domenica 09:30‐19:30; giovedì, sabato 09:30‐22:30. I biglietti costano 12 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *