Leonardo Di Caprio flirt con Bella Hadid, colpo di fulmine?

0

Leonardo Di Caprio flirt con Bella Hadid, colpo di fulmine? – Leonardo Di Caprio ha colpito ancora. A quanto pare, secondo rumors sarebbe rimasto affascinato dalla bellissima modella Bella Hadid che avrebbe provato a sedurre.

Leonardo Di Caprio flirt con Bella Hadid, colpo di fulmine?

A quanto pare Leonardo Di Caprio (42 anni) sarebbe stato beccato con la modella durante una chiacchierata che aveva tutta l’aria di essere molto intima. I due si sono incontrati all’evento Fashion For Relief. Si tratta di uno show di carattere benefico tenutosi a Cannes durante il festival del cinema.

Leonardo Di Caprio ha partecipato come ospite, la modella invece, ha sfilato incantando davvero tutti. Di Caprio, in fatto di gusto per donne, se ne intende davvero. Nel suo elenco ricordiamo Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton. Ed ancora Toni Garrn, Kelly Rohrbach e Nina Agdal. Quest’utlima lasciata proprio pochissimo tempo prima di arrivare a Cannes.

Di Caprio a quanto pare, sempre secondo rumors, non ci avrebbe provato solo con Bella Hadid. Nel suo mirino sarebbe finita anche la modella Rita Ora. Complimenti a Di Caprio ed al suo buon gusto in fatto di donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *