Lite tra Baye e Aida. Il Grande Fratello: “Esiste un limite”

0

Tempo di richiami e provvedimenti nella casa del Grande Fratello. Dopo la lite furiosa tra Baye Dame e Aida Nizar, la produzione del reality in onda su Canale 5 ha deciso infatti di richiamare ufficialmente i due concorrenti a tenere un comportamento più responsabile con possibili provvedimenti già dalla prossima diretta.

Provvedimenti disciplinari in arrivo?

Dalla produzione del Grande Fratello (in onda su canale 5) arriva infatti un comunicato ufficiale in cui si annunciano provvedimenti. Anche se non si fa mai il nome di Baye Dame, è chiaro a tutti che la presa di posizione arrivi dopo la lite tra il ragazzo e Aida Nizar, sfociata quasi anche nello scontro fisico oltre che verbale. Anche Barbara D’Urso, durante una puntata di Pomeriggio 5, si è schierata duramente contro le violenze verbali nei confronti della concorrente spagnola e ha annunciato seri provvedimenti durante la prossima puntata in diretta.

“Esiste un limite che non siamo disposti a tollerare”

Il comunicato della produzione del Grande Fratello: “La vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui. Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *