Max Biaggi intervento chirurgico al polmone, la dedica di Bianca Atzei

0

Max Biaggi intervento chirurgico al polmone, la dedica di Bianca Atzei – Max Biaggi rimane in prognosi riservata. Non vi sono notizie ufficiali dal San Camillo, l’ospedale nel quale é ricoverato. Alcune indiscrezioni arrivano direttamente dal “Gpone”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Max Biaggi intervento chirurgico al polmone, la dedica di Bianca Atzei

A quanto pare, oltre alla frattura della clavicola destra e di 11 costole, il campione avrebbe riportato delle gravi lesioni ad entrambi i polmoni. Secondo il “Gpone” ieri Max Biaggi avrebbe subito un intervento chirurgico al polmone. Al suo fianco, sin dal primo giorno, c’é sempre stata lei, Bianca Atzei. La cantante ha di recente condiviso sul suo profilo instagram un dolcissimo messaggio accompagnato da una fotografia.

“Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole”. Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *