Modella guadagna fino a 9mila euro per testare la fedeltà dei fidanzati – FOTO

0

Carolina Lekker ha deciso di fare business in un modo del tutto particolare. La modella spagnola di Playboy, infatti, avrebbe deciso di ‘immolarsi’ per testare la fedeltà dei ragazzi fidanzati. Per questa sua speciale mansione, viene pagata, udite udite…1.7000 euro per ogni missione. Qualora però i fidanzati dimostrino di esser fedeli, e dunque solo dei falsi traditori, Carolina è pronta a restituire l’intera cifra.

LEGGI ANCHE:

 

Il test di fedeltà

La modella ha rivelato in cosa consiste il suo ruolo. Le fidanzate dubbiose della fedeltà dei propri partner, forniscono a Carolina il numero di telefono dei loro compagni. Qui, entra in scena la ragazza, che inizia a contattarli tramite chat:  “Se non si innamorano della mia chat, restituisco i soldi. Li contatto prima su Instagram e aspetto che rispondano. Continuo a fare conversazione fino a quando non diventiamo più intimi. Se dopo un sacco di chiacchiere lui vuole incontrarsi con me, io prendo i soldi e lui non supera il test di fedeltà”.

Carolina ha rivelato di aver guadagnato circa 9.000 euro offrendo questo suo particolare servizio. Denaro che sperpera in interventi di chirurgia plastica per se stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *