Modena, uccide il compagno e chiama la polizia
Un fatto di sangue a Modena, dove una donna rumena ha ucciso a coltellate il compagno. L’omicidio è avvenuto nel loro appartamento al terzo piano di una palazzina.
L’omicidio
La vittima è Claudio Palladino, dirigente aziendale sessantenne che alle 6 di questa mattina, è stato assassinato dalla compagna, una donna rumena appena più giovane di lui, che lo ha colpito con almeno una decina di colpi. Non è riuscito a difendersi e nemmeno a raggiungere le scale per fuggire, è morto in casa.
L’assassina ha chiamato la polizia
La stessa donna ha avvisato la polizia: la Volante è arrivata sul posto, ma ormai era troppo tardi. In questi minuti la polizia sta effettuando tutti i rilievi scientifici nell’appartamento.
La donna sarà interrogata per capire quale sia stato il movente che ha innescato un raptus che l’ha portata a colpire l’uomo con quella violenza.
I vicini della coppia che questa mattina hanno sentito le urla provenire dall’appartamento, ma parlano di “due persone tranquille”.
Sembra che la sua compagna, 50 anni, avesse prestato servizio in passato a casa dei genitori di lui come badante.
L’uomo sarebbe stato colpito con almeno una decina di fendenti, ma non è ancora chiaro se tra i due ci sia stata prima una colluttazione.